Specializzati anche in lipolaser, lipofilling, rinoplastica e molti altri interventi e trattamenti per migliorare l’estetica, il Prof. Sito si avvale di una grande esperienza per effettuare sedute di filler acido ialuronico.
Il botulino è adatto per corregge le rughe d’espressione originate dai movimenti dei muscoli (i cosiddetti muscoli “pellicciai”), che “costruiscono” la mimica facciale.
Cancellare le rughe più superficiali, restituire tono, freschezza e luminosità al viso. Ma anche eliminare macchie scure e cicatrici. È il “multi-obiettivo” dei peelings chimici.
Un innesto di vitalità. Innestato nella zona da trattare accelera la proliferazione cellulare (specie delle staminali), favorendo i processi riparativi e la rivascolarizzazione di pelle e cuoio capelluto, oltre alla sintesi di collagene.
Permette di ottenere un miglioramento della luminosità e della compattezza cutanea, la diminuzione delle macchie della cute del volto, l’attenuazione delle piccole rughe delle guance, della regione perilabiale e delle cicatrici da acne.
Un’evoluzione performante e sicura dei trattamenti iniettabili, che consente di intervenire non solo sulle rughe, dalle più sottili ai solchi profondi, ma anche di modellare aree del viso più estese (guance, zigomi, mento, arco mandibolare), migliorare le lassità localizzate e gli stati di lipo-atrofia secondaria.
Specializzati anche in lipolaser, lipofilling, rinoplastica e molti altri interventi e trattamenti per migliorare l’estetica, il Prof. Sito si avvale di una grande esperienza per effettuare sedute di filler acido ialuronico.
Laser o luce pulsata IPL che hanno un’efficacia sovrapponibile sull’epilazione. Gli apparati a luce pulsata, o IPL (Intense Pulsed Light) rappresentano una generazione di macchine più recente.
È un trattamento che fa penetrare nella pelle cocktail di sostanze nutrienti e stimolanti il metabolismo cellulare. Efficace sia sul corpo che sul viso.
Una valida alternativa al trapianto. Plasma arricchito di piastrine, in grado di stimolare l’attività delle cellule staminali dei bulbi piliferi ancora presenti, ma silenti o sofferenti.
Un numero crescente di uomini sceglie questo trattamento di medicina estetica, che riduce le rughe d’espressione, donando un aspetto visibilmente più giovane e fresco, mantenendo comunque un risultato del tutto naturale.
La biorivitalizzazione è un trattamento non chirurgico, particolarmente indicato anche per gli uomini per migliorare il proprio aspetto e combattere i segni dell’invecchiamento, causati sia dal naturale processo di invecchiamento della pelle che dall’invecchiamento precoce dovuto a fattori esterni (come quelli ambientali) o a uno stile di vita non salutare.
Trattamento consolidato per le donne ma indicato anche per la pelle maschile, per ringiovanire e trattare acne, cicatrici, cheratosi, melasma, foto danneggiamento e altre problematiche.
Gli uomini possono richiedere un numero superiore di sessioni di trattamento o una concentrazione più elevata di sostanze esfolianti a causa della maggiore produzione di sebo cutaneo e della densità dei follicoli piliferi.
Il prof. Giuseppe Sito riceve Torino, Milano, Napoli e Firenze.
Prenotazioni telefoniche o tramite WhatsApp.
Specialista in Chirurgia, Urologia e Endocrinochirurgia.
Milano
Centro Medico Agorà
Via San Francesco D’Assisi n. 4/A – 20122 Milano
Tel e Fax. +39.0287198025 dalle 09,30 alle 19,30
Torino
Casa di Cura Sedes Sapientiae
Via Bidone 31 – 10125 Torino
Tel. 01119116478 dalle 09,30 alle 19,30
Torino
Polimedical Torino
Corso G. Sommeiller 4/B – Torino
Tel. 011539180
Napoli
Via della Cavallerizza 14 – 80121 Napoli
Tel. 081402042
Tel. 3341765494
© 2024 Giuseppe Sito Chirurgo Estetico | Via Cavallerizza, 14 – 80121 Napoli | P. Iva 06331760634 | Iscrizione Ordine dei Medici di Napoli n. 15150