Chirugia estetica uomo
Trattamenti volto e corpo

Chirurgia estetica specifica per l'uomo

Trattamenti viso donna

Chirurgia Estetica uomo

Scopri tutti i trattamenti medico estetici

addominoplastica

Contribuisce a ottenere un addome tonico e definito, un obiettivo condiviso da numerosi uomini.
L’intervento di addominoplastica maschile è una procedura
di chirurgia estetica mirata a rimodellare, snellire e ristrutturare l’area addominale. A volte è necessario per rimuovere la pelle in eccesso e può essere combinato con la liposuzione per eliminare il grasso in eccesso.

Blefaroplastica

Intervento chirurgico adatto anche agli uomini per correggere la perdita della piegatura naturale della palpebra, la formazione di borse di grasso e soprattutto rilassamento della palpebra superiore o inferiore.

ginecomastia

Sia che sia puberale, congenita e acquisita (o indotta) l’intervento è attualmente l’unico modo sicuro per risolvere la ginecomastia.
La regione mammaria viene rimodellata eliminando l’eccesso adiposo e cutaneo e, nel caso di ginecomastia “vera”, asportando la componente ghiandolare.

Lipoaspirazione

 E’ indicata anche nell’uomo, per eliminare la classica pancetta oppure le cosiddette maniglie dell’amore, nonchè un eccessivo sviluppo della regione mammaria (ginecomastia). Si esegue aspirando il grasso in eccesso tramite cannule molto sottili inserite attraverso incisioni di pochi millimetri, che quindi non lasciano tracce. 

Falloplastica

Falloplastica e Lipopenoscultura. Le modificazioni più richieste sono fondamentalmente due: allungamento penieno e aumento di volume del pene.
Bisogna precisare che non vi è alcuna relazione tra le dimensioni che si possono ottenere chirurgicamente e la potenza sessuale. La funzionalità sessuale rimane la stessa, trovando solo un beneficio nella maggior sicurezza in se stessi che si acquista dopo l’intervento chirurgico. 

Prenota una visita

Il prof. Giuseppe Sito riceve  Torino, Milano, Napoli e Firenze.
Prenotazioni telefoniche o tramite WhatsApp.