La bellezza nei piccoli particolari | Le labbra

Le labbra: la bellezza nei piccoli particolari

Quando ci si incontra, quando ci si guarda in viso, c’è sempre un’area che prende il sopravvento sulle altre, c’è sempre qualcosa che ci colpisce e che non dimenticheremo facilmente.
Molto spesso quest’area è rappresentata dalle labbra, una zona piccola ma importante, una struttura molto complessa che non è solo bella da vedere, ma è fondamentalmente utile.
Le labbra ci aiutano a parlare, a respirare, a mangiare, ma sono anche un segno di sicura sensualità.
Le labbra rappresentano una sorta di biglietto da visita e quando ci tocca incontrare quelle orribili labbra a canotto che ancora vediamo in giro, ci chiediamo chi e cosa possano aver “ispirato” tali brutture.

La bellezza nei piccoli particolari | Le labbra

Ecco perché abbiamo accolto con enorme favore la recente uscita sul mercato di un filler morbido, dinamico al punto da seguire i movimenti delle labbra, un filler che ci aiuta a trattare anche solo piccole parti delle lebbra, senza esagerare e senza creare orribili e improbabili quadri di volgarità.
Oggi possiamo creare cherry lips, con una vaga forma a ciliegia, possiamo lavorare sulle commissure e soltanto lì per ottenere labbra più lunghe oppure ingrandire le labbra ma sempre rispettando l’anatomia che ci dice che il labbro superiore è sempre più piccolo dell’inferiore di circa un terzo e non il contrario. Ed ora coraggio, bisogna solo cominciare e le nostre labbra aiutate dal filler con i cosmetici, avranno una nuova luce, la luce della femminilità ma sempre elegante come siete voi.

Open chat